Legambiente: Incentivi conto termico, ottimo risultato

COMUNICATO STAMPA LEGAMBIENTE NAZIONALE

“Il decreto ministeriale sul conto termico che porterà grandi benefici alle famiglie e alle aziende italiane, è un ottimo risultato ed è significativo che l’annuncio dell’approvazione sia stato dato nel corso degli Stati Generali della Green Economy, che rappresentano un passo avanti verso la maturazione del Paese.
Così il presidente nazionale di Legambiente, Vittorio Cogliati Dezza, ha commentato la notizia degli incentivi per il termico annunciati ieri a Rimini, durante gli Stati Generali della Green Economy.
“Grazie ai Ministri Passera e Clini è stato finalmente approvato il decreto sulle rinnovabili termiche che consentirà, nei prossimi anni, di far risparmiare alle famiglie nelle bollette per il riscaldamento, generalmente le più esose, e alle imprese di competere in modo più efficace – ha continuato Cogliati Dezza -, senza contare che questo provvedimento rappresenta anche una grandissima occasione per realizzare, finalmente, la riqualificazione del patrimonio edilizio scolastico. Grazie agli incentivi infatti, sarà possibile intervenire sulle strutture e gli impianti spesso vetusti delle scuole italiane”.
Per saperne di più leggi l'articolo: Legambiente: Incentivi conto termico, ottimo risultato

Nessun commento:

Posta un commento