Iniziativa "insieme in Comune" del 5 dicembre: Imparare a partecipare per contare di più

COMUNICATO STAMPA: INSIEME IN COMUNE
Gruppo Donne Valpellice, SPI CGIL, Legambiente Valpellice, Associazione Genitori Valpellice, Auser, La Bottega del Possibile e Mondo di Donne

Le associazioni Gruppo Donne, SPI CGIL, Legambiente, Associazione Genitori, Auser, La Bottega del Possibile e Mondo di Donne operanti in Val Pellice hanno formulato dei brevi documenti, che contengono idee, valori, proposte che rappresentano il contributo che esse possono dare all'elaborazione dei programmi delle liste che saranno presenti nella consultazione amministrativa del 2014.

Tali documenti sono consultabili sui siti internet della Bottega del Possibile, Associazione Genitori e di Legambiente Valpellice.

Con la presente vogliamo invitarti 

giovedì 5 dicembre alle ore 21
presso l'Auditorium di Luserna San Giovanni 
in via Ex Deportati Internati 18

  ad una  serata intitolata “IMPARARE A PARTECIPARE PER CONTARE DI PIU’”.

A nostro avviso è una grande occasione offerta alla cittadinanza, per imparare a partecipare attivamente alla vita del proprio paese e alle amministrazioni, di capire quanto questi momenti, ancorché istituzionalmente regolamentati, possano essere importanti per affrontare le decisioni da prendere.
 Come associazioni ribadiamo inoltre la nostra disponibilità a collaborare con le amministrazioni ed la cittadinanza che vorranno, insieme a noi, migliorare la vita dei comuni della valle in cui viviamo.

In allegato il Volantino della serata: Insieme in Comune l'iniziativa del 5 dicembre

1 commento: