Si accende l'inceneritore di Parma: al via la fase preliminare

DALL'ECO DALLE CITTA'

Iren Ambiente ha annunciato il 1° marzo 2013 della cosiddetta fase preliminare del termovalorizzatore di Parma. In questa fase si svolgeranno attività tecniche complementari alla messa a punto del sistema impiantistico che verranno effettuate a caldo attraverso la combustione di solo gas metano.
La fase preliminare, che consentirà di portare a regime le apparecchiature e gli apparati, oltre che testare le strumentazioni, le automazioni, i macchinari e gli impianti ausiliari del termovalorizzatore, avrà una durata di circa 30 giorni.
Per mantenere una costante informazione ai cittadini, gli stati di avanzamento della fase preliminare e delle successive verranno pubblicati sul sito www.irenambiente.it alla sezione Polo Ambientale Integrato di Parma".
Per saperne di più leggi l'articolo: Si accende l'inceneritore di Parma: al via la fase preliminare

1 commento:

  1. Si può essere d'accordo o meno sulle posizioni grilline, ma la campagna elettorale per il comune di Parma è stata fatta sull'inceneritore, che ora viene acceso. Quando si vive "al di dentro" di un problema si scopre che la realta forse è un po' diversa da come apparire!!!

    RispondiElimina