REMEMBER: Legambiente Valpellice invita tutti al concerto di CISCO

CIRCOLO LEGAMBIENTE VALPELLICE

In occasione di M’illumino di Meno, la più grande festa del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio2, giunta quest'anno alla sua nona edizione, i circoli Legambiente di Barge, Bra, Pinerolo, Val Pellice e Villafranca Piemonte con Arci Comitato Monviso Savigliano promuovono un concerto acustico di CISCO a basso impatto ambientale presso il Circolo Ratatoj in Via M.L. Alessi a Saluzzo(CN).
La campagna è tesa a sensibilizzare tutti i cittadini alla cultura del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale. Battezzata per la prima volta nel 2005, l’iniziativa radiofonica ha raggiunto notevoli risultati nell'ambito dell’informazione di massa sui consumi elettrici “corretti” ed è riuscita anche ad innescare una rete capillare di cicli green virtuosi attraverso innumerevoli adesioni e riconoscimenti da parte di scuole, negozi, ristoranti, bar, biblioteche e istituzioni sparse in tutto il territorio nazionale.
La serata sarà un richiamo ad assumere pratiche responsabili per diminuire gli sprechi di energia e ridurre al minimo i consumi elettrici.
La lotta contro lo spreco ed una politica che tenga conto delle tematiche ambientali possono avere significative ricadute anti crisi.
L'ingresso è riservato ai soci ARCI.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Per chi è sprovvisto di tessera ARCI il costo è di 17/18 euro (ingresso più tessera).
Per i soci Legambiente il costo del biglietto è di 5 euro. Per chi è sprovvisto di tessera ARCI il costo è di 10 euro (offerta ingresso più tessera).
E' necessario prenotare il biglietto a questo link. Sono disponibili 200 posti.
Locandina della serata: Legambiente Valpellice invita tutti al concerto di CISCO

Nessun commento:

Posta un commento