COMUNICATO STAMPA LEGAMBIENTE NAZIONALE
“Più che le parole contano i fatti. Per stare solo agli ultimi anni: il rilancio del nucleare, il primo attacco alle rinnovabili con le modifiche al conto energia, il tentativo di rilanciare il ponte sullo Stretto, l’insistenza sulla Tav in val di Susa, la mancata soluzione del problema dei rifiuti in Campania e del dissesto idrogeologico, la posizione di retroguardia in Europa sui cambiamenti climatici, l’assenza di qualunque politica sull’inquinamento atmosferico nella pianura padana, il mancato inserimento dei reati ambientali nel codice penale, le titubanze sugli ogm…
Se l’onorevole Berlusconi si converte alla green economy e all’importanza della questione ambientale per lo sviluppo del paese, saremo i primi a riconoscerlo e a congratularci. Aspettiamo i fatti”. Così il presidente di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza sulle affermazioni di Silvio Berlusconi circa l’attenzione all’ambiente del pdl.
“Un capitoletto sull’ambiente non manca in nessuno dei programmi elettorali – aggiunge Cogliati Dezza - peccato che poi, quando si va al governo, quelle buone intenzioni siano sempre rinviate a tempi migliori”.
Per saperne di più leggi l'articolo: "Più che le parole contano i fatti". Cogliati Dezza a Berlusconi sull'ambientalismo del pdl
Per saperne di più leggi l'articolo: "Più che le parole contano i fatti". Cogliati Dezza a Berlusconi sull'ambientalismo del pdl
Nessun commento:
Posta un commento