Scontro nel Pd sulla Tav e Emiliano attacca: mi sono rotto

DALLA REPUBBLICA.IT

Il caso Tav spacca il Pd. E il sindaco di Bari, Michele Emiliano, manda a quel paese il senatore di Moncalieri Stefano Esposito, che dal Piemonte aveva contestato il sostegno suo e della Puppato alle ragioni No Tav. "In Puglia ho sempre vinto - twitta ora un inviperito Emiliano direttamente a Esposito - nonostante la pena che i pugliesi provano per il Pd quando si incarna in uno come te. Mi hai rotto".
Nella serata di ieri, fra l'altro, aveva commentato anche la segretaria del Pd torinese, Paola Bragantini, parlando di «atteggiamento offensivo da parte di Puppato ed Emiliano nei confronti degli amministratori piemontesi», e accusando i due No Tav del partito di Bersani di aver «cambiato idea per motivi di calcolo». Era intervenuta infine Mercedes Bresso: «Dire, come fanno Emiliano e Puppato, che non c’è stato dialogo con le popolazioni significa non conoscere la situazione. Puppato e Emiliano farebbero meglio a dialogare con i loro cittttadini visti i risultati in Veneto e Puglia».
Per saperne di più leggi l'articolo: Scontro nel Pd sulla Tav e Emiliano attacca: mi sono rotto

1 commento:

  1. L'importante che se ne possa parlare. Sia Emiliano sia Puppato non mi sembrano che vogliano strumentalizzare la vicenda TAV per visibilità politica... almeno loro

    RispondiElimina