Le associazioni del Bike Pride scrivono a Fassino: “Sullo smog dibattito superficiale, confidiamo nella sua capacità di visione strategica"

CIRCOLO MOLECOLA LEGAMBIENTE TORINO
“Il dibattito nelle commissioni Ambiente e Viabilità sul provvedimento antismog dimostra la superficialità con cui alcuni consiglieri affrontano i temi dell’ambiente e della salute pubblica. Non critichiamo la libertà di esprimere dubbi sul provvedimento ma l'incapacità di elaborare proposte alternative. Se veramente alcuni consiglieri di maggioranza hanno maturato delle perplessità di fronte all’efficacia del provvedimento, abbiano il coraggio di migliorarlo. Il blocco di alcune categorie di auto non sarà la soluzione migliore, nè la più efficace, ma è un piccolo tassello che l'amministrazione dovrebbe difendere e al limite provare a perfezionare.
La povertà del dibattito è, signor Sindaco, ancora più intollerabile data la quantità e qualità del confronto che invece c'è “fuori dal palazzo”.
Per saperne di più leggi l'articolo: Le associazioni del Bike Pride scrivono a Fassino: “Sullo smog dibattito superficiale, confidiamo nella sua capacità di visione strategica"

Nessun commento:

Posta un commento