Cambio direttivo Legambiente Valpellice

COMUNICATO STAMPA LEGAMBIENTE VALPELLICE

Lunedì 6 febbraio l'assemblea ordinaria annuale dei soci del Circolo Legambiente Val Pellice ha provveduto all'elezione del nuovo direttivo. Renato Armand Hugon, che ha tenuto la presidenza fin dalla nascita del circolo locale oltre 25 anni fa, ha infatti lasciato l'incarico. “L'associazione, dopo così tanto tempo, ha bisogno di nuove idee ed iniziative, ed è giusto che le cariche vengano rinnovate per evitare l'immobilismo: penso sia il momento giusto, avendo trovato chi saprà continuare nel miglior modo il lavoro fin qui svolto…continuo a lavorare per Legambiente, ma in una nuova veste…”.

Così ha affermato il presidente uscente.

Neo-presidente è Davide Claudio Gay, vice-presidente Andrea Crocetta, consigliere Renato Armand Hugon.

Queste le parole del neo-presidente: “L’eredità lasciata da Renato è sicuramente grande e difficile, sia per quello che è stato fatto in questi anni a livello di circolo, sia per come ha saputo rivestire il ruolo istituzionale in questi anni. Accolgo comunque la richiesta del circolo con molto entusiasmo. Ho sicuramente molto da imparare e l’apporto di Renato sarà fondamentale. Per il futuro mi piacerebbe dare a Legambiente Valpellice ancor più centralità, in modo che essa diventi un punto di ascolto per i cittadini, e partner per le amministrazioni quando sono chiamate a fare scelte riguardanti il territorio”.

A questo scopo Legambiente Val Pellice si è dotata di un nuovo strumento, il blog, utile ai cittadini per avere informazioni relative all’ambientalismo a livello Nazionale, Regionale e Locale. Il sito è http://www.legambientevalpellice.blogspot.com/, per eventuali contatti si può far riferimento all’indirizzo di posta elettronica legambientevalpellice@gmail.com, per contatti telefonici al cell. 335-6522989

Nessun commento:

Posta un commento